Bando pon “digital board”
“Digital Board: trasfromazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
Leggi e scarica l’Avviso pubblico 28966 del 6 settembre 2021
Il presente Avviso ha come obiettivo la fornitura di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica.
Nello specifico si fa riferimento a Monitor Touch Screen e Accessori, Pc, Notebook e altre periferiche destinate a digitalizzare la segreteria.
Soggetti Ammessi
Le istituzioni scolastiche statali del primo e del secondo ciclo e i centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA), appartenenti alle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.
Scadenza Presentazione Candidatura
Inoltro candidature entro le ore 12 del 1 ottobre 2021
La modalità di candidatura sarà gestita “a sportello” pertanto le candidature inviate prima avranno la priorità.
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Vi invitiamo a inviare la vostra candidatura quanto prima.
Termini e modalità di Presentazione
La presentazione della proposta progettuale avviene accedendo nell’apposita area disponibile alla voce “Accesso ai servizi”, presente sulla parte superiore della homepage del sito dedicato al PON “Per la Scuola” denominata “Gestione degli Interventi” (GPU), collegandosi al seguente indirizzo: http://www.istruzione.it/pon/ e compilando i dati richiesti per la candidatura.
Tipologie di intervento
1) “Monitor digitali interattivi per la didattica” prevede l’acquisto di monitor digitali interattivi touch screen per la didattica ad uso delle classi,della dimensione minima di 65”, già dotati di sistema audio e connettività, penna digitale, software di gestione del dispositivo con funzionalità di condivisione.
N.B: Sarà, inoltre, possibile acquistare, in quantità comunque non superiore al numero di monitor interattivi touch screen acquistati, eventuali accessori soltanto se necessari e non già inclusi o posseduti dalla scuola, quali carrelli, supporto, notebook, chromebook oppure modulo PC di gestione integrabile in apposito alloggiamento, webcam/videocamera.
2) “Digitalizzazione Amministrativa” prevede l’acquisto di prevede l’acquisto di attrezzature per postazioni di lavoro degli uffici di segreteria, quali PC/notebook/chromebook ed eventuali periferiche strettamente necessarie se non già incluse (scanner, tavoletta grafica per acquisizione firme, stampante multifunzione da tavolo, stampanti per badge, lettore di smart card, docking station, unità di back up, webcam, cuffie auricolari), gruppo di continuità, display informativo.
L’offerta SMART di ParentesiKuadra
Parentesi[K]uadra in qualità di partner SMART si rende disponibile per la fornitura dell’Hardware acquistabile con questo Bando. Di seguito alcuni dei Display Interattivi disponibili.

SMART MX 265/275/286 V2
HyPr™ Touch con Advanced IR e 20 punti di tocco simultaneo
- Nessun Computer Richiesto
- Nuove Porte USB 3.0 e HDMI 2.0
- Software Gratuito Incluso
- Accesso Personalizzato
- Garanzia SMART 3 Anni (+ 2 con promo)
- Sensori di Luce Ambientale
- Certificazione Energy Star
Attualmente disponibile presso il nostro magazzino.
Acquistabile anche con i fondi del Decreto Ristori-Bis
Hai bisogno di aiuto ?
Contattaci per ottenere una consulenza gratuita!
Copyright All Rights Reserved © 2019 Parentesikuadra S.r.l. | P.IVA 02084080064 | Strada Valenza 4L/6, Casale Monferrato 15033 | Navigando si accetta la Privacy Policy