Firma Digitale

Lo strumento indispensabile

firmadigitale
logo_firma_digitale

Ottieni il certificato

Il certificato di firma digitale consente di firmare i documenti elettronici da inviare tramite posta elettronica certificata, ad enti, banche, Pubblica Amministrazione, Agenzia Entrate, Camere di Commercio e ai contatti commerciali.

Per attivare la firma digitale, è sufficiente, contattarci, predisporre i documenti necessari, venire nella nostra sede e in 10 minuti avrete la vostra firma digitale.

Attivala con noi

La firma digitale sostitutisce virtualmente la firma autografa, contrassegnando il documento e rendendolo protetto da modifiche o integrazioni.

PARENTESIKUADRA nel 2009 è diventato un CENTRO ACCREDITATO al rilascio della firma digitale (CDRL).
Un centro quindi dove viene emessa direttamente la firma digitale dai nostri operatori certificati.
CDRL vuol dire rapporti diretti con chi rilascia la firma, velocità nelle operazioni di rilascio, appuntamenti personalizzati, consegne a domicilio e un servizio di assistenza per i primi utilizzi.

Ricordiamo che la firma digitale è  lo strumento fondamentale :

  • per la firma digitale di qualsiasi documento
  • per la presentazione telematica delle pratiche CCIAA
  • per il deposito telematico dei Bilanci presso le CCIAA
  • per l’accesso a reti telematiche private
  • per l’e-commerce professionale
  • per i pagamenti elettronici

RICHIEDI INFORMAZIONI

Seleziona il prodotto






Premendo invia consenti trattamento dati personali [leggi informativa privacy]

0