Fatturazione Elettronica Zucchetti – Digital Hub

Con il software di Fatturazione Elettronica Zucchetti scambi fatture elettroniche tra privati (B2B) e con la Pubblica Amministrazione (B2G).

Il servizio di Parentesikuadra Zucchetti è perfettamente integrato con il Gestionale 1  (ma anche con gli altri gestionali Zucchetti e non) e automatizza l’intero iter di fatturazione.

Con la Fatturazione Elettronica Zucchetti gestisci completamente il processo di fatturazione elettronica, nelle funzioni di ciclo attivo e ciclo passivo:

  • Invii fatture elettroniche (nel formato XML) a privati e PA attraverso il Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate
  • Ricevi le fatture dai fornitori e gestisci completamente l’intero ciclo passivo
  • Il sistema di notifiche ti informa sulla consegna del documento
  • Firmi digitalmente le fatture per garantire autenticità, integrità e non ripudiabilità del documento
  • Conservi digitalmente le fatture a norma di legge

 

Per passare alla Fatturazione Elettronica, Zucchetti ti offre due possibilità:

Digital Hub Zucchetti – il servizio one-click completamente online rivolto a chi vuole gestire dal proprio gestionale Zucchetti la generazione delle fatture elettroniche verso i privati (business to business) e verso la Pubblica Amministrazione delegando tutta l’operatività a Zucchetti, conservazione digitale compresa, senza alcuna installazione.

Con il Digital Hub puoi ricevere e inviare fatture in formato elettronico a privati (business to business) e pubblica amministrazione, comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati IVA, eliminare gli archivi cartacei conservando le fatture a norma di legge e garantire l’autenticità dei documenti aziendali rilevanti ai fini civilistici e fiscali.

Riduci il tempo necessario all’invio e alla ricezione delle fatture, abbatti i costi per l’acquisto dei materiali cartacei, riduci gli errori di trasmissione all’Agenzia delle Entrate e aumenta il grado di sicurezza nella gestionedei documenti importati.

Inoltre, grazie alle esclusive funzionalità del Digital Hub:

  • Emetti fatture elettroniche anche in mobilità direttamente dal tuo smartphone grazie alla Digital Hub App.
  • Invii automaticamente a clienti e fornitori le mail per comunicare il codice identificativo a cui inviare le fatture.
  • Re-indirizzi direttamente le fatture elettroniche ricevute via PEC.

Scegli per la tua attività il software di Fatturazione Elettronica Zucchetti, la soluzione one-click per gestire completamente il processo di fatturazione elettronica tra privati e verso la PA!

 

Recent Posts